Il Sinodo condanna valdesi.eu che dissente dalle idee dei vertici, ma non peccato.org che dileggia Cristo e la Bibbia

Interessante che una grande parte del sinodo abbia condannato il nostro sito perché denigrerebbe alcuni pastori e promuoverebbe nefandezza quando invece il sito Peccato di satira religiosa,  molto vicino alla chiesa stessa rimane intoccabile. A voi la possibilità di vedere e leggere il sito che gode di link da diverse chiese valdesi e evangeliche: http://www.peccato.org/. Mai sentito che i cristiani avessero il tempo, la voglia e l’energia di fare una cosiddetta satira religiosa prendendosi in giro ridicolizzando se stessi, Dio e il sacro che secondo me va solo rispettato.

Interessante nel sito vedere ridicolizzare il papa attuale, quelli passati, preti, cardinali, santi riformatori, teologi evangelici, protestanti storici, pentecostali e preti ortodossi. Praticamente, ridicolizzare l’intero cristianesimo esistente.

Interessante poi vedere in questo collegamento un video ridicolizzare addirittura Cristo presentandolo come uno spogliarellista ballerino: http://www.peccato.org/video/video05.php.  Se poi non basta, non preoccupatevi: ve ne sono altri video che ridicolizzano oltre che Cristo, i re magi, Maria, le festività religiose, i comandamenti, Cristo in croce, le chiese pentecostali, la spiritualità cristiana degli afro americani.  Viene perfino ridicolizzato il viaggio verso la fede per poi anche paragonare Dio a Pinocchio.  Guardate voi stessi su questo collegamento: http://www.peccato.org/video/video06.php.

Cari fratelli il sinodo ha condannato il nostro sito agli occhi della chiesa Valdese metodista?  Io, senza alcun senso di vergogna penso che il sito di peccato.org , per i suoi contenuti vada condannato agli occhi di Dio e di tutta la cristianità esistente.

Chi ha orecchie e cuore per capire possa rafforzarsi nella fede diventando una colonna di roccia indistruttibile e di acqua pura per chi ha voglia e bisogno di essere dissetato eternamente di giustizia e verità.  Se ci odiano e ci ostacolano nel proclamare la verità arrivando anche con violenza e senza alcun dialogo a condannarci, allora non possiamo che essere fieri dal momento che Cristo e con noi.  Continuiamo a procedere a testa alta e con Cristo Dio nostra unica bussola.

Un abbraccio a tutti voi, cari fratelli.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*