“Edificato nella fede in Gesù Cristo”

Carissimi fratelli e sorelle,

ho ricevuto la circolare di Aprile, che ho letto immediatamente, e sono felice di dirvi che erano molti anni che non mi sentivo così edificato nella fede in Gesù Cristo. Condivido con voi tutti il mio parere concorde in ogni singolo punto, di quanto esposto nella circolare.

Ho riscoperto la gioia ed il desiderio di sentirmi un annunciatore, un testimone vivente del Vangelo. Sì, perchè quando devi portare un messaggio di Verità, e questa Verità ha principalmente cambiato la tua vita, allora ecco che diventi un Testimone vivente di questa Verità, che non è Tua, ma proviene dalla Fede e dalla testimonianza dello Spirito Santo, che grida al tuo cuore, la Gloria di Dio.
Qualunque cosa faremo per servire il Nostro Amato Salvatore Gesù Cristo, sarà sempre una inezia, se confrontato al Suo immenso sacrificio, sopportato per ognuno di noi, affinché avessimo il privilegio di essere annoverati e riconosciuti come figli, ” e siamo anche eredi; eredi di Dio e coeredi di Cristo, se veramente soffriamo con lui, per essere anche glorificati con lui” .

Quanto sono belle queste Parole oggi ! quanto sono edificanti ! Ci fanno ricordare che senza il Cristo, oggi non potremmo gustare appieno la grandezza di questo messaggio, e comprendere la grande responsabilità a cui siamo stati chiamati.
Quindi Uniti nella Fede pura ed onesta, 
che si fonda sulla sola scrittura, 
che cammina nell’Amore fraterno, 
che rispetta pensieri differenti, 
che non scende a compromessi che deviano la Fede dalla Parola Scritta e Santa, 
che prega incessantemente, non per dovere ma per bisogno, 
che ha bisogno di stare assieme coi fratelli e le sorelle,
che ha bisogno di una costante Santa Cena, per il nutrimento dello Spirito,
che ama il prossimo indipendentemente da tutto, ma sopratutto per donare ciò che ha avuto in dono.
che ci ha liberato dalle catene del nemico, facendoci Soldati dell’ Iddio Onnipotente, avendo avuto in dono la perfetta armatura, con la quale percorriamo le vie del mondo, per essere annunciatori, ambasciatori, e testimoni, della Grazia, dell’Amore, della Fedeltà, della Potenza, del Vangelo che abbiamo ricevuto dal Cristo Risorto, il quale vivifica il nostro corpo tramite lo Spirito Santo, che Egli elargisce a coloro che sono Suoi.
In trepida attesa di poterVi incontrare quanto prima, per abbracciarVi di persona, di pregare insieme, di esortarCi gli uni gli altri, per condividere ciò che sappiamo essere ormai la nostra sola ragione di Vita, vi lascio con lo scritto, ma non con il cuore, che continua a battere e pregare per ognuno di Voi, e per quelli che accenttando la salvezza, il Signore aggiungerà al nostro gruppo, affinchè questo Spirito Santo, che oggi infiamma tutto il nostro essere, resti sempre presente e vivo nel nostro cuore.
Vostro fratello in Cristo Gesù
Costantino

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*