Siamo grati al Signore per i molti che si sono iscritti allo studio biblico in videoconferenza via Skype. Si tratta di un’iniziativa sperimentale, e “aggiustamenti” sono stati e saranno necessari. Siamo soddisfatti di quanto fin ora abbiamo realizzato. Ci basiamo ora sullo studio biblico preregistrato, riservando il collegamento live alla discussione ed alla preghiera. Dovremo ora però limitarci soltanto all’audio, perché il video utilizza troppe risorse e i collegamenti deboli di diversi nostri partecipanti non permettono di usarlo in maniera adeguata.
Tanti poi sono ora gli aderenti che dovremo trovare necessariamente una seconda serata per “ospitare” tutti e quindi; per il momento non possiamo accogliere nuovi partecipanti, salvo chiedere loro di organizzare presso di loro un gruppo di persone e utilizzare così un solo collegamento! In ogni caso, chi desidera partecipare è pregato di scriverci indicando il proprio indirizzo e-mail e nome utente di Skype a paolocastellina@gmail.com o lettere@valdesi.eu.
Rivolgiamo in particolare questi incontri agli aderenti di tradizione valdese, con l’intento di operare soprattutto per la riforma e il risveglio dell’attuale contesto valdese, e per promuovere la fedeltà ai presupposti riformati e calvinisti delle Confessioni di Fede della Riforma. Siamo comunque grati ai molti credenti di diversa tradizione che ci sostengono.
Raccomandandoci alle preghiere di tutti, confidiamo nella comprensione per le necessarie limitazioni della nostra iniziativa.
Lascia un commento