Più di un lettore ci ha fatto gentilmente notare che ultimamente il sito non era stato aggiornato, non erano stati aggiunti nuovi articoli. E siamo contenti di questa attenzione.
Infatti abbiamo constatato che, prima dell’articolo di oggi sulla veridicità della Bibbia, erano due settimane che non ci mettevamo nulla di nuovo, e ci scusiamo. Del resto cerchiamo di pubbicare solo cose di diretto interesse per le tematiche valdesi, riformate ed evangeliche che affrontiamo, e anche di livello adeguato.
Ringraziamo i lettori che hanno continuato a seguirci numerosi. Forse hanno dato un’occhiata a qualcuno degli oltre 700 articoli consultabili. Consigliamo di farlo in uno di questi quattro modi:
– paginata per paginata attraverso i numerini in fondo a destra della pagina principale;
– per argomenti principali attraverso le parole vaganti (che hanno sicuramente un altro nome inglese) che trovate nella colonna destra;
– attraverso l’indice in alto (che però non comprende tutti gli articoli);
– con l’ottimo motore di ricerca interno, inserendo una parola (ad esempio: Bibbia, Sinodo, famiglia ecc.)
Infine ricordiamo che – a differenza di quanto accade negli organi di informazione che vi fanno una testa così a proposito della loro tolleranza, accoglienza, accettazione del diverso ecc. – le vostre parole, le vostre idee, i vostri articoli, cari lettori, sono sempre benvenuti, e non censurati. Mandateci e pubblicheremo. Tutt’al più aggiustiamo qualcosa che nella fretta non è venuto bene, cosa che non sempre ci riesce sulle cose che scriviamo noi. Testimonianze, riflessioni, episodi cui avete assisitito e che meritano di essere conosciuti, fate voi!
Lascia un commento